CORSI

3 corsi per diventare Imprenditore Professionale

Copertina Corso La Persona Dell'imprenditore di Coach Business Tiziano Fiori prodotto GroupsProjectConsulting

LA PERSONA DELL’IMPRENDITORE
Esplora il Percorso Formativo che valorizza e potenzia le tue caratteristiche personali attraverso approfondimenti ed esercizi coinvolgenti. Scopri come superare le Interferenze e sviluppare le tue Qualità, Capacità, Competenze e Potenzialità uniche. Affina le tue Attitudini e Attributi, e impara a coltivare Abitudini vincenti. Acquisisci le skill di Comunicazione efficace e definisci chiaramente i tuoi Obiettivi Personali. Approfondisci il concetto di Branding personale e scopri come costruire il tuo successo partendo dalle fondamenta indispensabili.

SUCCESSO IMPRENDITORIALE AVANZATO
Esplora il Percorso Formativo per l’imprenditore moderno: sviluppa competenze imprenditoriali avanzate, gestione dello stress, comunicazione efficace, decisioni strategiche, leadership ispiratrice, e auto-miglioramento. Approfondisci l’etica imprenditoriale, la resilienza e la creatività. Coltiva relazioni professionali e networking. Cresci in autostima e fiducia, innova e apprendi continuamente. Affronta le sfide B2C e B2B con sicurezza. Questo percorso condensa le competenze essenziali in un viaggio formativo completo per costruire il tuo successo imprenditoriale.

Copertina Corso Coaching Esperienziale Imprenditoriale by Coach Tiziano Fiori

COACHING ESPERIENZIALE IMPRENDITORIALE
Esplora il Corso Esperienziale Imprenditoriale: un’esperienza formativa completa per aspiranti imprenditori. Sviluppa competenze pratiche in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione delle risorse umane. Affronta sfide reali attraverso simulazioni aziendali e case study. Migliora le tue abilità decisionali, di leadership e di problem-solving. Ricevi feedback personalizzati da esperti del settore. Collegati con imprenditori di successo e crea connessioni preziose nel mondo degli affari. Questo corso ti prepara per il successo imprenditoriale, fornendo una base solida per realizzare le tue ambizioni imprenditoriali.